I nostri corsi d’inglese sviluppano, a tutti i livelli, la conoscenza pratica e parlata della lingua. Fin dalle prime lezioni, i partecipanti imparano a usare la lingua inglese nelle principali funzioni comunicative e in ambiti contestuali delimitati, mediante moderne tecniche interattive audio-orali, l’articolazione della comunicazione, l’analisi e decodificazione di testi scritti.
Per tutta la durata del corso i docenti possono comunicare su richiesta dell’interessato in qualsiasi momento il progresso e il profitto di ogni partecipante.
La nostra filosofia del “feedback” significa che l’insegnante è a disposizione dei partecipanti per risolvere qualsiasi loro problema di frequenza o di apprendimento che possono presentarsi durante lo svolgimento del corso. Per meglio soddisfare le esigenze dei partecipanti e sviluppare al massimo le loro abilità linguistiche, si procede all’organizzazione delle classi e dei livelli mediante la tecnica del “placement test”. Gli studenti sono divisi in classi in base ai risultati dei test d’ingresso e alla loro età: i corsi sono articolati in vari livelli e differenziati per bambini, ragazzi e adulti.